APPROFONDIMENTI PASSAGGI
Massaggio Olistico per migliorare la pancia
Il massaggio alla pancia può avere molti benefici, tra cui:
- Miglioramento della digestione: può stimolare la peristalsi, la contrazione dei muscoli dell’intestino, migliorando la digestione e riducendo il gonfiore e gli accumuli in questa zona.
- Riduzione del dolore addominale: il massaggio alla pancia può aiutare a ridurre il dolore addominale, soprattutto in caso di sindrome dell’intestino irritabile (IBS) o di colite.
- Miglioramento della circolazione sanguigna: può migliorare la circolazione sanguigna nella zona addominale, portando una maggiore quantità di ossigeno e nutrienti alle cellule dell’area.
- Riduzione dello stress: il massaggio alla pancia può ridurre il livello di cortisolo, l’ormone dello stress, portando ad una maggiore sensazione di rilassamento e benessere generale.
- Aiuto al processo di disintossicazione: il massaggio alla pancia può aiutare a stimolare il sistema linfatico, favorendo la rimozione delle tossine e dei rifiuti dal corpo.
In generale, il massaggio alla pancia può essere un’opzione efficace e naturale per migliorare la salute dell’apparato digerente, ridurre il dolore addominale e lo stress, e favorire il benessere generale.
BENEFICI
Il massaggio alla pancia può migliorare la digestione e il gonfiore, ridurre il dolore addominale, migliorare la circolazione sanguigna, ridurre lo stress e aiutare il processo di disintossicazione.
DURATA = 70 minuti
COSTO = 149€
*nessun costo aggiuntivo per il servizio a domicilio.
Scopri nel dettaglio questo massaggio da 70 minuti:
Massaggio in Riflessologia Plantare
Vengono trattati in riflessologia plantare: i due intestini (per riequilibrare la loro funzionalità), il fegato per una ottimizzazione dell’effetto “brucia grassi”.
Massaggio alla pancia
Qui si concentra il grosso del lavoro… vengono usate diverse tecniche per riequilibrare Olisticamente l’addome in modo che gonfiore e adipe abbiano un notevole riduzione.
Massaggio dell’intestino
Nello specifico per ottenere un risultato più duraturo nel tempo viene massaggiato l’intestino crasso e l’intestino tenue.
Massaggio zona lombare
Questa zona viene massaggiata in quanto è sovrapposta ai nervi che vanno all’addome. Sono manovre che danno grandi effetti anche nel lungo periodo.
Massaggio alle gambe anteriori
Vengono massaggiate comunque le gambe in modo che ci sia una migliore redistribuzione dei liquidi tra la parte addominale e la parte bassa del corpo.
Massaggio gambe
Anche le gambe a livello posteriore vengono trattate ma pur sempre lasciando grande spazio alle manovre dell’addome che in questo massaggio è la parte più interessata.