COOKIE POLICY
Questa politica sui cookie è stata aggiornata l'ultima volta il 25/03/2023 e si applica ai cittadini e ai residenti permanenti legali dello Spazio Economico Europeo e della Svizzera.
1. Introduzione
Il nostro sito web, https://www.servizioprimaclasse.it (di seguito: "il sito web") utilizza i cookie e altre tecnologie correlate (per comodità tutte le tecnologie sono definite "cookie"). I cookie vengono anche inseriti da terze parti che abbiamo ingaggiato. Nel documento sottostante ti informiamo sull'uso dei cookie sul nostro sito web.
2. Cosa sono i cookie?
I cookie sono dei semplici file spediti assieme alle pagine di questo sito e salvati dal tuo browser sul disco rigido del tuo computer o altri dispositivi. Le informazioni raccolte in essi possono venire rispediti ai nostri server oppure ai server di terze parti durante la prossima visita.
3. Cosa sono gli script?
Uno script è un pezzo di codice usato per far funzionare correttamente ed interattivamente il nostro sito. Questo codice viene eseguito sui nostri server o sul tuo dispositivo.
4. Cos'è un web beacon?
Un web beacon (o pixel tag) è un piccolo, invisibile pezzo di testo o immagine su un sito che viene usato per monitorare il traffico di un sito web. Per fare questo, diversi dati su di te vengono conservati utilizzando dei web beacon.
5. Cookie
5.1 Cookie tecnici o funzionali
Alcuni cookie assicurano il corretto funzionamento del sito e che le tue preferenze rimangano valide. Piazzando cookie funzionali, rendiamo più facile per te visitare il nostro sito web. In questo modo non devi inserire ripetutamente le stesse informazioni quando visiti il nostro sito web, per esempio, l'oggetto rimane nel tuo carrello finché non hai pagato. Possiamo piazzare questi cookie senza il tuo consenso.
5.2 Cookie di marketing/tracciamento
I cookie di marketing/tracciamento sono cookie o qualsiasi altra forma di memorizzazione locale, utilizzati per creare profili utente per visualizzare pubblicità o per tracciare l'utente su questo sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
6. Cookie piazzati
7. Consenti
Quando visiti il sito web per la prima volta, noi mostreremo un popup con una spiegazione dei cookie. Appena clicchi su "Salva preferenze", dai il permesso a noi di usare le categorie di cookie e plugin come descritto in questa dichiarazione relativa ai popup e cookie. Puoi disabilitare i cookie attraverso il tuo browser, ma prendi in considerazione, che il nostro sito web potrebbe non funzionare più correttamente.
7.1 Gestisci le tue impostazioni di consenso
8. Abilitare/disabilitare e cancellazione dei cookie
Puoi usare il tuo browser per cancellare automaticamente o manualmente i cookie. È anche possibile specificare che determinati cookie non possono essere piazzati. Un'altra opzione è quella di modificare le impostazioni del tuo browser internet in modo da ricevere un messaggio ogni volta che viene inserito un cookie. Per ulteriori informazioni su queste opzioni, consultare le istruzioni nella sezione Guida del tuo browser.
Tieni presente che il nostro sito web potrebbe non funzionare correttamente se tutti i cookie sono disabilitati. Se cancelli i cookie nel vostro browser, essi verranno nuovamente inseriti dopo il consenso fornito quando visiterete nuovamente il nostro sito web.
9. I tuoi diritti con rispetto ai dati personali
Hai i seguenti diritti relativi ai tuoi dati personali:
- Hai il diritto di sapere quando i tuoi dati personali sono necessari, cosa succede ad essi, quanto a lungo verranno mantenuti.
- Diritto di accesso: hai il diritto ad accedere ai tuoi dati personali dei quali siamo a conoscenza.
- Diritto di rettifica: hai il diritto di completare, correggere, cancellare o bloccare i tuoi dati personali quando lo desideri.
- Se ci darai il consenso per elaborare i tuoi dati, hai il diritto di revocare questo consenso e di eliminare i tuoi dati personali.
- Diritto di trasferire i tuoi dati: hai il diritto di richiedere tutti i tuoi dati dal controllore e trasferirli tutti quanti ad un altro controllore.
- Diritto di opposizione: hai il diritto di opporti al trattamento dei tuoi dati. Noi rispetteremo questa scelta, a meno che non ci siano delle basi valide per trattarli.
Per esercitare questi diritti, non esitate a contattarci. Si prega di fare riferimento ai dettagli di contatto in fondo a questa Cookie Policy. Se hai un reclamo su come gestiamo i tuoi dati, vorremmo sentirti, ma hai anche il diritto di presentare un reclamo all'autorità di vigilanza (l'Autorità per la Protezione dei Dati).
10. Dettagli di contatto
Per domande e/o commenti riguardo la Cookie Policy e questa dichiarazione, per favore contattaci usando i seguenti dati di contatto:
ZoneRiflesse Company Srl
Via Tevere 18, Thiene (Vi)
Italia
Sito web: https://www.servizioprimaclasse.it
Email: ti.essalcamirpoizivres@ofni
Questa politica sui cookie è stata sincronizzata con cookiedatabase.org il 24/03/2023.
Il sito www.servizioprimaclasse.it è di proprietà di ZoneRiflesse Company Srl, titolare del trattamento dei Suoi dati personali.
Abbiamo adottato questa politica sulla privacy, la quale determina il trattamento delle informazioni raccolte da www.servizioprimaclasse.it, oltre che i motivi per raccolta di certi dati personali a Lei correlati. Pertanto, deve leggere questa politica sulla riservatezza prima di usare il sito www.servizioprimaclasse.it.
Trattiamo i Suoi dati personali e garantiamo riservatezza e sicurezza degli stessi.
Informazioni personali raccolte:
Quando visita www.servizioprimaclasse.it, raccogliamo automaticamente certe informazioni sul dispositivo, incluse informazioni su browser web, indirizzo IP, fuso orario e cookie installati sul dispositivo. Inoltre, navigando sul sito, raccogliamo informazioni sulle pagine web o i prodotti visualizzati, siti web o termini di ricerca di riferimento verso il sito e come Lei interagisce con il sito. Indichiamo tali informazioni raccolte automaticamente come “informazioni sul dispositivo”. Inoltre, potremmo raccogliere dati personali che ci fornisce (inclusi senza limitazione nome, cognome, indirizzo, informazioni di pagamento ecc.) durante la registrazione per soddisfare l’accordo.
Perché trattiamo i dati?
La sicurezza dei dati dei clienti è una nostra priorità, pertanto trattiamo solo i dati degli utenti strettamente necessari per gestire il sito. Le informazioni raccolte automaticamente vengono utilizzate solo per identificare casi potenziali di abuso e stabilire statistiche sull’uso del sito. Queste informazioni statistiche non sono aggregate in modo da identificare un utente specifico del sistema.
Le è consentito visitare il sito senza rivelare informazioni, tramite le quali potrebbe essere identificato personalmente. Se, tuttavia, desidera utilizzare alcune delle funzioni del sito, o desidera ricevere newsletter o fornire altri dettagli compilando un modulo, potrebbe doverci fornire dati personali come email, nome, cognome, città di residenza, organizzazione e numero di telefono. Può scegliere di non fornire dati personali, tuttavia in tal caso non potrà usufruire di alcune funzioni del sito. Per esempio, non potrà ricevere la nostra newsletter o contattarci direttamente dal sito. Gli utenti che non sanno quali informazioni sono obbligatorie, possono contattarci a info@servizioprimaclasse.it.
I Suoi diritti:
Se è residente nell’Unione Europea, dispone dei seguenti diritti sui dati personali:
- Il diritto di essere informato.
- Il diritto all’accesso.
- Il diritto di modifica.
- Il diritto di eliminazione.
- Il diritto di limitazione del trattamento.
- Il diritto di portabilità dei dati.
- Il diritto di obiezione.
- Il diritto in relazione a decisione e profilazione automatizzata.
Per esercitare questi diritti, si prega di contattarci tramite le informazioni di contatto sotto.
Inoltre, se è residente nell’Unione Europea, trattiamo le Sue informazioni al fine di stipulare i contratti con Lei (per esempio, in caso di ordine tramite il sito), o soddisfare in altro modo i nostri interessi commerciali legittimi indicati sopra. Ancora, notare che le informazioni possono essere trasferite fuori dall’Europa, incluso in Canada e negli Stati Uniti.
Collegamenti ad altri siti:
Il nostro sito potrebbe contenere collegamenti ad altri siti non gestiti o controllati da noi. Notare che non siamo responsabili per le pratiche sulla riservatezza di altri siti o di terzi. Invitiamo a prestare attenzione nel caso in cui si esca dal sito e leggere le dichiarazioni sulla riservatezza di ogni sito che potrebbe raccogliere informazioni personali.
Sicurezza delle informazioni:
Proteggiamo le informazioni fornite su server informatici controllati, un ambiente sicuro protetto da accesso, uso o divulgazione non autorizzata. Adottiamo sistemi di protezione fisica, tecnica e amministrativa ragionevoli per proteggere da accesso, uso, modifica e divulgazione non autorizzata delle informazioni personali in nostro possesso. Nonostante ciò, nessuna trasmissione dei dati tramite Internet o rete wireless può essere completamente garantita come sicura.
Avvertenza legale:
Divulgheremo informazioni raccolte, usate o ricevute se richiesto o consentito dalla legge, come per rispettare ordini di tribunali o procedure legali simili, oltre che nel caso in cui riteniamo in buona fede che la divulgazione sia necessaria per proteggere i nostri diritti, proteggere la Sua sicurezza o la sicurezza di altri, investigare frode o rispondere a richieste governative.
Informazioni di contatto:
Per qualsiasi questione correlata ai diritti individuali o alle informazioni personali, può inviare un’email a info@servizioprimaclasse.it.